24 settembre 2007

Demente Mastella


L' "Onorevole" Mastella ha proposto in Senato un disegno di legge che prevede una multa che va da 10.000 a 100.000 euro (prima era tra i 51 e i 258 euro) e una detenzione fino a 30 giorni per un giornalista che pubblica fatti o intercettazioni riguardanti un processo ancora in atto. QUI potete firmare la petizione online per fermare questa proposta di legge (già definita Legge Bavaglio).

Negli ultimi giorni Mastella intende inoltre traferire il PM di Catanzaro Luigi De Magistris perchè quest'ultimo intende iscrivere nel registro degli indagati il Ministro, dopo che quest'estate era stato iscritto anche Prodi.

Sempre il Mastellone nazionale ha aperto un blog (http://clementemastella.blogspot.com/, pure lui su blogspot: che marcione) dove scrive post in risposta a Grillo e fa la vittima. Come potrete notare i commenti sono pochissimi e più che altro positvi: non per niente devono prima essere approvati, altrimenti non vengono pubblicati.
Dato che la Rete non perdona, però, sono stati aperti 3 altri blog (http://dementemastella.blogspot.com/, http://clementepastella.blogspot.com/ e http://ceppalonisburning.blogspot.com/) dove vengono copiati i suoi post e i commenti non vengono censurati: casualmente ci sono centinaia di commenti negativi. Ma chi l'avrebbe mai detto?

Aggiornamento: oggi ha dichiarato di voler proporre Benigni come sentore a vita. Ma dico io, con tutti i problemi che ha l'Italia...

Nessun commento: