14 aprile 2008

E' morto LG, viva LG!


Il mio LG G8000 si è spento oggi alle 10.29, dopo che gli ho staccato la spina (letteralmente, dato che negli ultimi mesi la batteria non durava neanche 24 ore). Se mai lo riaccenderò, sarà solo per tentare di battere il record di tiro al piattello: grazie ad un bug del gioco, mancando il 6° o il 7° piattello ma colpendo tutti gli altri, si potevano totalizzare 6400 punti; mi era ripromesso di superare questo punteggio giocando normalmente, ovvero beccando tutti i piattelli e smitragliando a sangue l'uccello che appare alla fine e che dà 20 punti a colpo, ma non l'ho mai fatto. Addio LG G8000, non mi mancherai per niente.

Il nuovo arrivato è il Nokia 6110 Navigator: il mio primo Nokia, dato che negli anni ho avuto un infame Siemens, un buon Samsung e l'infame LG. Cellulare, fotocamera, MP3, radio, Symbian S60 3rd edition, alloggiamento per schede MicroSD (una da 512MB era già inclusa) e, dulcis in fundo, navigatore satellitare (nella confezione c'è anche il caricabatterie da auto). Il tutto pagato 299€ su MisterPrice, spese di spedizione incluse.

Nessun commento: