06 dicembre 2006

Red Hot ad Assago


30 novembre 2006, Datch Forum: una data da ricordare.
Dopo mille (1000) peripezie per uscire da quel labirinto di città che è Milano, dopo ore di coda, dopo che qualcuno ha dovuto ricomprare il biglietto da un bagarino dato che l'aveva perso, dopo simpatici cani della polizia all'entrata, finalmente abbiamo assistito a un meritato funkeggio della durata di 2 ore.
Formazione, la nostra, diversa da quella di 2 anni fa: Tony al posto del Salvo, ma un'Iracio vale l'altro. Formazione, la loro, sempre la stessa: Anthony con le sue gambe super-molleggiate, Flea con la sua testa roteante, John con le sue dita indemoniate e Chad con la voglia di spaccare tutto con le sue braccia.
Concerto migliore di quello di San Siro, con meno canzoni di By The Way e diverse vecchie, vecchissime glorie come Me & My Friends e Higher Ground.
Chicca della serata? Senza dubbio dopo l'intervallo: quando la folla di oltre 11.000 persone si è messa ad intonare un mai vecchio "POOO PO-ROPPO-PO-POOO POOO", Chad è rientrato sul palco con la maglia di Materazzi e ha accompagnato il coro con la gran cassa.
Adesso il biglietto del concerto fa bella mostra insieme a quello del 2004. Bravi Red Hot, continuate così e al prossimo tour.

Nessun commento: